sabato 21 giugno 2008

Sei interessato??

Per favorire l'organizzazione lasciate un commento nel quale indicate se siete interessati o meno all'evento.

Grazie!!

8 commenti:

Cecco Rivolta ha detto...

Sono interessato. Simone Giuliani BDL 2008.

Mattia Buccarella ha detto...

Io partecipo eccome. Ma volevo chiedervi una cosa comunque: quella della cena, è veramente la scelta migliore? Cioè.. siamo quasi in 500.. non si è pensato a qualcosa di diverso? Anche perché penso che ci saranno problemi di organizzazione considerevoli e _veramente_ non bypassabili.

Francesco Biegi ha detto...

io ci sono!!!

Giancarlo Dore ha detto...

ci sarò... :D

Edoardo Zambonini ha detto...

Ci sono, naturalmente!

Alberto Resta ha detto...

ci sarò
Alberto Resta

Paolo Giangrandi ha detto...

Verro' anch'iop

Elisa ha detto...

è logico, interessatissima!