Io partecipo eccome. Ma volevo chiedervi una cosa comunque: quella della cena, è veramente la scelta migliore? Cioè.. siamo quasi in 500.. non si è pensato a qualcosa di diverso? Anche perché penso che ci saranno problemi di organizzazione considerevoli e _veramente_ non bypassabili.
8 commenti:
Sono interessato. Simone Giuliani BDL 2008.
Io partecipo eccome. Ma volevo chiedervi una cosa comunque: quella della cena, è veramente la scelta migliore? Cioè.. siamo quasi in 500.. non si è pensato a qualcosa di diverso? Anche perché penso che ci saranno problemi di organizzazione considerevoli e _veramente_ non bypassabili.
io ci sono!!!
ci sarò... :D
Ci sono, naturalmente!
ci sarò
Alberto Resta
Verro' anch'iop
è logico, interessatissima!
Posta un commento