Già che ci sono riporto qui alcune indicazioni generali per questa cena, riporto direttamente ciò che ha detto il prof:
"L'evento, nella mia intenzione, sarà semplicemente una cena. La tentazione di agganciarvi altre cose è enorme, ma mi trattengo, per questioni di tempo. So che avete dei suggerimenti creativi da darmi a questo proposito. Provateci pure, ma non restateci male se li declinerò più o meno tutti. Se li accetterò,attenti, perché vi chiederò anche di occuparvene...
In ogni caso, l'idea di base è quella di una cena, da farsi agli inizi di Ottobre, in modo da garantire la massima presenza tra coloro che sono ancora studenti, ma di Sabato sera, per facilitare chi invece già lavora.
Mi aspetto una partecipazione piuttosto ampia, per cui pensavo di affittare uno spazio in cui organizzare una cena in piedi (con sedie e tavoli, naturalmente) con della musica.
Sono benvenuti i suggerimenti."
lunedì 23 giugno 2008
sabato 21 giugno 2008
Sei interessato??
Per favorire l'organizzazione lasciate un commento nel quale indicate se siete interessati o meno all'evento.
Grazie!!
Grazie!!
Benvenuti!!!
Ciao!!! Come già aveva accennato il prof. Ghelli durante le lezioni, il corso di BDL compie 10 anni e per tale occasione il professore ha sondato il terreno chiedendo ad alcuni studenti dei vari anni se erano favorevoli ed etusiati di partecipare ad una cena che riunisse tutti gli studenti che hanno frequentato il corso di BDL dal 97 ad oggi, ovvero 482 persone. Vista la grande risposta positiva il professore ha dato inizio all'organizzazione chiedendoci di spargere la voce e raccogliere le adesioni. La cena si svolgerà agli inizi di ottobre prossimo.
Sul questo blog verranno postate le comunicazioni.
Sul questo blog verranno postate le comunicazioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)