lunedì 23 giugno 2008

Info generali

Già che ci sono riporto qui alcune indicazioni generali per questa cena, riporto direttamente ciò che ha detto il prof:

"L'evento, nella mia intenzione, sarà semplicemente una cena. La tentazione di agganciarvi altre cose è enorme, ma mi trattengo, per questioni di tempo. So che avete dei suggerimenti creativi da darmi a questo proposito. Provateci pure, ma non restateci male se li declinerò più o meno tutti. Se li accetterò,attenti, perché vi chiederò anche di occuparvene...

In ogni caso, l'idea di base è quella di una cena, da farsi agli inizi di Ottobre, in modo da garantire la massima presenza tra coloro che sono ancora studenti, ma di Sabato sera, per facilitare chi invece già lavora.

Mi aspetto una partecipazione piuttosto ampia, per cui pensavo di affittare uno spazio in cui organizzare una cena in piedi (con sedie e tavoli, naturalmente) con della musica.

Sono benvenuti i suggerimenti."

Nessun commento: