Ciao!!! Come già aveva accennato il prof. Ghelli durante le lezioni, il corso di BDL compie 10 anni e per tale occasione il professore ha sondato il terreno chiedendo ad alcuni studenti dei vari anni se erano favorevoli ed etusiati di partecipare ad una cena che riunisse tutti gli studenti che hanno frequentato il corso di BDL dal 97 ad oggi, ovvero 482 persone. Vista la grande risposta positiva il professore ha dato inizio all'organizzazione chiedendoci di spargere la voce e raccogliere le adesioni. La cena si svolgerà agli inizi di ottobre prossimo.
Sul questo blog verranno postate le comunicazioni.
sabato 21 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento